Regolamento per l'ammissione dei Soci

A norma di Statuto si diventa Socio Ordinario tramite:

a) Versamento della quota di iscrizione annuale (fissata a 20,00 €). Il versamento andrà effettuato in una delle seguenti modalità:

  • Su conto corrente bancario presso Banca Prossima:

              ​Associazione per il Software Libero

          Codice Fiscale: 94082140487

          Coordinate bancarie:

Conto Corrente 100000158068
intestato a: Associazione Software Libero
IBAN: IT50P0335901600100000158068
BIC: BCITITMX
FILIALE - FILIALE DI MILANO
20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO       

            Tramite PayPal

b) Invio di copia della ricevuta di pagamento tramite mail all'indirizzo: tesoriere at softwarelibero . it specificando nell'oggetto "quota iscrizione anno 20XX";

c) Compilazione del modulo di iscrizione in calce a questa pagina.

L'iscrizione rimarrà sospesa fino alla verifica da parte del segretario della correttezza dei dati inseriti nel form di iscrizione e alla ricezione della copia della ricevuta del versamento della quota annuale da parte del tesoriere. Se è stato svolto tutto correttamente, il nuovo socio riceverà una mail automatica per accedere al sito e alle mailing list dell'Associazione per il Software libero. Tutti i soci vengono automaticamente iscritti alla lista privata soci at softwarelibero . it riservata esclusivamente alle comunicazioni  ai soci. Non è una lista di discussione o di chiacchiere. La maggior parte della vita associativa si svolge nella lista progetti at softwarelibero . it dove vengono discusse le attività che coinvolgono i soci, le nuove idee, le proposte. L'iscrizione a questa lista è libera e facoltativa.

DIVENTA SOCIO DI ASSOLI